Villa Miranda Country

Villa Miranda Country

Casa vacanze che si trova a Villa Tucci di Crecchio, un piccolo borgo medievale in Abruzzo in provincia di Chieti a 14 km dall’uscita autostradale di Ortona e a 30 km da Pescara. Questo piccolo paese è stato capitale d’Italia per un giorno, quando il re Vittorio Emanuele vi soggiornò, nel castello Ducale, prima di andare in esilio. Inoltre il Castello Ducale di Crecchio ospita il Museo dell’Abruzzo Bizantino ed Altomedievale (Chieti), ed espone oggetti rinvenuti durante i campi di ricerca che l’Archeoclub d’Italia sede di Crecchio ha condotto, dal 1988 al 1991, in stretta collaborazione con la Soprintendenza Archeologica dell’Abruzzo, sul sito di una villa romano-bizantina scoperta in località Vassarella di Crecchio. Ogni anno, intorno alla fine di luglio , bellissima rappresentazione in paese con la sagra “A cena con i bizantini”.
Villa bifamiliare immersa nel verde, ideale per una vacanza all’insegna del relax, riservata ma non isolata, senza rinunciare alla vicinanza delle spiagge con sabbia fine e stabilimenti, Lido riccio a km.15, Lido saraceni a km. 13 e delle montagne, Parco Naturale della Majella con percorso tra gli alberi a 28 km, dopo Guardiagrele.
Inoltre a pochi minuti dalla struttura troverete il “Parco dei Mulini” dove la sera si può cenare, ballare o ascoltare musica.
L’appartamento situato al primo piano, con ingresso autonomo, è composto da 3 camere da letto (2 matrimoniali + 1 doppia), 2 bagni, un ampio salotto, una cucina completamente arredata con frigorifero, forno e lavatrice.
Tariffe scontate in relazione alla durata del soggiorno. Ideale per trascorrere vacanze all’insegna della tranquillità immersi nella natura ,circondati da un panorama splendido, tipico Abruzzese tra Vigneti e uliveti.

CHECK-IN dalle ore 16.00
CHECK-OUT per le ore 10.00
Edificio di classe: F
Prestazione Energetica globali: 182.98 kWh/m

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider